Chi sono
É difficile affermarsi in una metropoli come Milano, la mia città natale, in un settore così saturo come quello della fotografia. Milano la considero la mia città di partenza e la città in cui sono cresciuto come professionista e come uomo, ma ho sempre saputo che non sarebbe mai potuta essere la mia musa.
Così, all’età di 18 anni, iniziai a viaggiare per il mondo alla ricerca di nuove terre e culture con lo scopo di arricchire il più possibile la mia mente e trovare quella serenità tanto ambita che diede poi sfogo alla mia creatività. Ho un occhio attento ai particolari, ai dettagli, dalle vesti di culture differenti ai tratti dei volti espressivi dalla gente cosicché, nel 2008 decisi di acquistare la prima macchina fotografica Reflex per cogliere tutte queste sfumature e iniziare a fotografare tutto ciò che mi faceva sentire libero.
La passione per la fotografia mi ha convinto a rischiare decidendo di invertire la mia rotta e iniziando a frequentare diversi istituti di formazione giungendo così al termine degli studi presso l’istituto Cfp Bauer.
Il potere della comunicazione attraverso immagini è per me il linguaggio più suggestivo, capace di emozionare ed emozionarmi nel suo più intimo silenzio facendo così di me un professionista sensibile e attento alle vostre esigenze.